1916: Der Unbekannte Krieg

1916: Der Unbekannte Krieg

Terrorizzante survival horror ambientato negli anni della guerra

1916: Der Unbekannte Krieg è un originale e affascinante avventura in prima persona, che si svolge negli anni della guerra. La tua missione: uscire vivo da un ambiente ostico e ricco di insidie. Buona la resa grafica, eccellente l'atmosfera creata dagli sviluppatori. Gratis Visualizza descrizione completa

PRO

  • Originale survival horror in prima persona
  • Ambientazione da brividi
  • Audio in perfetta sintonia con l'ambiente cupo
  • Buona resa grafica

CONTRO

  • Avventura un po' corta
  • Alcuni comandi migliorabili

Molto buono
-

1916: Der Unbekannte Krieg è un originale e affascinante avventura in prima persona, che si svolge negli anni della guerra. La tua missione: uscire vivo da un ambiente ostico e ricco di insidie. Buona la resa grafica, eccellente l'atmosfera creata dagli sviluppatori. Gratis

1916: Der Unbekannte Krieg è ambientato nella prima guerra mondiale. Ti ritroverai nei panni di un soldato tedesco, in fuga verso la libertà, solo e senza munizioni di alcun tipo. Lo scopo del gioco è quello di trovare la scala che ti permetterà di fuggire dalla trincea.

Arrivare alla meta è tutt'altro che semplice: dovrai evitare i cadaveri che giacciono al suolo, ostacoli e minacce, in particolare i dinosauri aggressivi che inspiegabilmente e misteriosamente sono presenti nel luogo. In più, anche la fatica del soldato può diventare un elemento determinante, al punto da alterarne riflessi e percezione dell'ambiente.

Il miglior elemento di 1916: Der Unbekannte Krieg è senz'altro l'atmosfera, cupa, in grado di provocare tensione in ogni momento e incutere terrore. Ogni passo può essere l'ultimo e non sai mai cosa puoi trovare appena svoltato l'angolo. 1916: Der Unbekannte Krieg è un'avventura particolare e che merita di essere provata.

1916: Der Unbekannte Krieg

Download

1916: Der Unbekannte Krieg